skip to Main Content

ZG Mobili: la miglior soluzione per l’arredamento interni

Hai interesse ad acquistare mobili per la casa? Una delle migliori realtà nell’arredamento interni è senza dubbio ZG Mobili, azienda situata a Moriago della Battaglia in Provincia di Treviso, con alle spalle una storia lunga oltre mezzo secolo. Nell’ottica di puntare sempre a una proposta di assoluto valore, dal 2003 ZG può vantare l’importante conseguimento della Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2000.

L’offerta proposta da questa importante azienda trevigiana è veramente ampia.

Desideri creare uno spazio perfetto per far crescere i tuoi figli in sicurezza? Da ZG Mobili puoi realizzare l’acquisto di camerette per bambini a prezzi davvero competitivi, oltre a numerosi modelli di camere da letto per ragazzi.

Se desideri occupare in modo ottimale la tua zona notte, una proposta interessante è rappresentata dalle camerette a ponte, soluzione di arredo funzionale che, se aggiunta all’acquisto di letti a castello, vi permetterà di non sprecare spazio soprattutto in stanze non particolarmente grandi.

L’offerta di ZG Mobili non finisce certo qui, con tante possibilità per l’arredamento della zona notte! Possiamo spaziare dagli armadi per camera alle cabine armadio, passando per i gruppi letto, progettati e realizzati con passione e cura per ogni dettaglio, volti all’ottenimento di prodotti di assoluta qualità.

Anche l’arredamento della zona giorno non viene di certo trascurato, proponendo al cliente numerose possibilità. Potrete scegliere tra varie librerie, passando per soluzioni complete che renderanno il tuo living sicuramente invidiato da amici e parenti.

Nel rendere la sua proposta sempre più ampia, ZG Mobili propone anche una linea di arredamento per ufficio, distinguendo tra linee di arredamento per uffici operativi ed uffici direzionali.

L’arredamento d’interni non è mai stato così piacevole, ti basterà scegliere una tra le moltissime opportunità offerte da ZG Mobili!

Bassi Design: Qualità e competenza al servizio del cliente