skip to Main Content

zanette

L’azienda italiana Zanette nasce più di cinquant’anni fa tra le province di Pordenone e Treviso, precisamente nel 1962, fin da subito con una chiara visione di business: prodotti orientati ai propri clienti e alla qualità. Vista la continua richiesta dei mercati esteri per i prodotti di design italiano, l’azienda veneta ha esportato i propri prodotti anche all’estero, ampliando il loro sviluppo anche nel mercato internazionale.

La filosofia aziendale dà un’importanza particolare al costante rapporto con l’attualità del lifestyle italiano ed internazionale, così da cogliere i vostri gusti e le vostre tendenze, in modo da accontentare e soddisfare le richieste di una clientela eterogenea e cosmopolita, sempre più in espansione. Linee classiche, essenziali, dalle nuance di colore pure, che doneranno luminosità alla vostra zona living e notte, i prodotti delle collezioni Zanette vogliono anticipare e interpretare con versatilità e coerenza stilistica gli schemi di ogni esigenza abitativa, dal gusto classico di una cassettiera color panna, a chi preferisce un pò più di verve e preferisce i modelli lavorati in legno.

I designer che lavorano all’interno dell’azienda veneta danno il cento per cento per creare modelli di mobilio innovativi, senza tralasciare la funzionalità, che riescano a soddisfare l’occhio e l’utilità quotidiana che farete di un buon mobile. Qualità del prodotto garantita nel tempo, i mobili Zanette conferiranno alle vostre camere e soggiorni atmosfere dai toni soffusi, quasi magici, un prodotto made in Italy tutto da scoprire.

I prodotti a marchio Zanette che potrete trovare da Bassi Design

Bassi Design: Qualità e competenza al servizio del cliente