skip to Main Content

Le porte che potrete trovare da Bassi Design

Stai cercando porte e portoni in vendita a Piacenza?

Nella fisionomia di una stanza, che si tratti di un classico appartamento o della sede di un ufficio, anche la presenza di una bella porta di ingresso può aiutare a conferire un determinato stile.

Per garantire la miglior scelta di porte da interno, Bassi Design, il più rinomato outlet di arredamento di Piacenza e provincia, si avvale del supporto di un’importante azienda del territorio brianzolo come Res Italia, che da oltre 50 anni porta stile ed elementi di arredo di qualità in tutto il mondo, grazie anche all’ausilio di un sistema di rivenditori di alto livello.

Una porta ha la funzione di introdurre all’interno di un ambiente, per questo la tipologia che ci troveremo di fronte potrà farci capire che tipo di spazio andremo a visitare. Res Italia dispone di numerosi modelli che sono visualizzabili in questa sezione dello store di Bassi Design.

Potrete ammirare, ad esempio, il modello 4.1, una porta battente con stipite a filo muro che permette l’apertura a spinta o tirando, su preferenza di chi la deve aprire.

Tra le altre creazioni di Res ci sentiamo di consigliarvi Decò, una porta con telaio ondulato che permette di scegliere il senso di apertura in fase di montaggio, per chi ama uno stile più retrò, oltre che Wave, porta a battente integrata nel muro che vi permette di coniugare funzionalità, estetica ed innovazione.

Le possibilità di inserire una porta per la casa o ufficio non finiscono certo qui; affrettatevi ad ammirare tutti i modelli disponibili all’interno dello store di Bassi Design in Via Emilia Est n.35, 29010 San Nicolò di Rottofreno (PC) e troverete sicuramente ciò che fa al caso vostro, nel pieno rispetto del vostro budget.

Se state cercando altre idee interessanti per arredare la vostra casa, vi ricordiamo che Bassi Design è anche arredamento camere e camerette bambini, arredamento per il soggiorno e arredamento cucina.

Bassi Design: Qualità e competenza al servizio del cliente