skip to Main Content

tonelli design

Tonelli produce arredamento e oggetti di design, ma non semplici complementi, bensì veri pezzi d’arte in vetro. Da una profonda passione per la ricerca e per la sperimentazione l’azienda nasce a metà degli anni Ottanta, e già dalle prime collezioni riesce a catturare e a far innamorare il mercato dei propri prodotti.

All’interno dell’azienda Tonelli design, il vetro non è un semplice pezzo di materiale, bensì diventa protagonista di opere d’arte che andranno ad arredare la vostra casa. Tavolini e mensole non sono mai stati così belli, dalle linee pulite, brillanti o opachi, la Tonelli design è in grado di creare pezzi di design unici nel loro genere e adattabili ad ogni stile d’arredamento.

Tradizione e tecnologia che vanno di pari passo, coniugate da una solida filosofia aziendale, sul grande valore dato al design. I progettisti di questi complementi d’arredamento per la vostra casa danno ogni giorno sfogo alla loro creatività, per esaltare le caratteristiche di questo elemento unico, il vetro. Uno tra i prodotti più versatili e conosciuti sono le mensole in cristallo Brama: un’idea, tre forme e molteplici utilizzi, per arredare la parete del vostro salotto o della vostra camera. Pezzi unici, inimitabili, conferiranno classe e carattere alla vostra casa, inoltre l’azienda Tonelli vi dà la possibilità di scegliere tra un’ampia varietà di modelli, dalle linee classiche e stondate, alle linee più nette e marcate per chi ama le cose decise. L’azienda Tonelli è riuscita nel corso degli anni a far diventare il vetro un vero e proprio pezzo d’arredamento, ma soprattutto, un unico ed inimitabile complemento di design.

Bassi Design: Qualità e competenza al servizio del cliente