skip to Main Content

swan

Swan Italia è nata nei primi anni’60 dall’esperienza e dalle capacità imprenditoriali della famiglia Proserpio. Da quasi cinquant’anni l’azienda italiana si è saputa specializzare ed inserire nel mercato per la produzione di mobili imbottiti (tra cui citiamo i loro rinomati divani), affermandosi sin da subito come uno dei punti di riferimento del mercato, non solo sul territorio nazionale ma anche all’estero. La mission dell’azienda italiana è quella di unire efficienza e qualità in un unico pezzo d’arredamento all’interno della vostra casa: il divano. Un divano non dev’essere solo bello da vedersi, ma anche comodo e funzionale per concedervi momenti indimenticabili di relax nel vostro salotto.

L’azienda Swan lo sa bene, difatti, cura molto gli standard qualitativi, con un particolare occhio di riguardo per la cura artigianale che, grazie ai tecnici e ai designer presenti in azienda, è sempre di altissimo livello. Swan è sinonimo di imbottiti di qualità, rappresentando una realtà all’avanguardia nella ricerca e nell’utilizzo di differenti tecnologie produttive nel settore della creazione di divani, con l’utilizzo di materiali innovativi (poliuretano espanso a freddo, fibre di vetro, oltre che sistemi di taglio dei tessuti innovativi come quello con il raggio laser).

Da sempre dedica un’attenzione particolare all’evoluzione delle tendenze del mercato e del design contemporaneo per avere la sicurezza di creare collezioni uniche con cui possiate arredare la vostra zona living in ogni singolo minuzioso dettaglio, partendo dall’elemento di arredo fondamentale, il divano!

Bassi Design: Qualità e competenza al servizio del cliente