skip to Main Content

santa lucia

Dal 1965 l’azienda Santa Lucia di Pordenone, arreda le camere e i soggiorni degli italiani con classe e dedizione, diventando così uno dei più importanti mobilifici in Italia; si tratta di una realtà leader nella progettazione e nella produzione di mobili per l’arredamento di case ed hotel, grazie anche all’estro creativo dei propri designers, sempre pronti ad ascoltare e tramutare in desideri i sogni dei propri clienti.

La produzione della ditta Santa Lucia è tutta made in Italy, con mobili per la zona notte e living curati in ogni minuzioso dettaglio, che vi permetteranno di farvi sentire coccolati a casa vostra. La mission aziendale è quella di crescere mantenendo i valori etici che hanno sempre contraddistinto il marchio Santa Lucia, rimanendo sempre eco-friendly in tutta la filiera produttiva e creando forti legami di collaborazione con altre aziende del territorio. Arredare nel migliore dei modi le vostre case è l’obiettivo primario dell’azienda di Pordenone, con l’intento di rievocare il gusto di un tempo, mescolandolo con i colori e le più svariate nuance usate nel tanto ambito made in Italy.

Ogni anno le nuove collezioni per camere e soggiorni rispondono pienamente alle esigenze abitative di ogni singolo cliente, grazie alla costanza impiegata dai lavoratori dell’azienda. Ogni prodotto è frutto di un design che unisce la ricerca del nuovo con un’attenta politica di prezzo in grado di incontrare il favore di un ampio segmento di mercato.

Bassi Design: Qualità e competenza al servizio del cliente