skip to Main Content

pacini-e-cappellini

La storia di Pacini & Cappellini nasce dall’utilizzo di diversi materiali legati in un connubio di qualità, classe e funzionalità. Il legno, la casa, l’abitare inteso come aspetto della quotidianità essenziale per il benessere delle persone. Proprio partendo da questi elementi da ormai più di trent’anni l’azienda italiana produce e distribuisce, in Italia e a livello internazionale, mobili e complementi d’arredo per ogni stile ed esigenza.

Dall’arredamento per la casa agli spazi collettivi come uffici ed Hotel, l’azienda Pacini & Cappellini progetta e vende tavoli, sedie e poltrone, librerie e consolle, ma anche madie, porta-tv, realizzati interamente in Italia. La brand identity aziendale è basata su saldi principi tradizionali, facendo della creatività e della passione, il punto cardine del lavoro che da più di trent’anni contraddistingue i prodotti Pacini & Cappellini. In costante ricerca ed aggiornamento, l’azienda continua ad introdurre costantemente sostanziali novità nel mercato della produzione di complementi.

Dal 1982 Pacini & Cappellini sfrutta tecnologie e procedimenti industriali moderni, con il contributo prezioso di designer che danno vita a prodotti che sono delle vere e proprie icone, come i porta tv di Fabio Rebosio, o il tavolo Plurimo di Hanno Giesler. Classe e design all’interno dell’azienda si fondono in un unico grande concetto, rendendo così l’azienda tutta made in Italy sempre pronta a creare una collezione su misura delle vostre aspettative ed esigenze, funzionale, duratura nel tempo, e soprattutto, perfetta in ogni dettaglio.

I prodotti a marchio Pacini & Cappellini che potrete trovare da Bassi Design

Bassi Design: Qualità e competenza al servizio del cliente