Skip to content

Désirée dal 1995 è il brand di imbottiti di Gruppo Euromobil. L’azienda, attiva nel Trevigiano a Tezze di Piave già dal 1968, produce divani, poltrone, letti e complementi d’arredo come tappeti e pouf.

Ogni prodotto è studiato per essere confortevole ma anche raffinato, con un design sempre distintivo e unico, e ogni dettaglio coniuga funzionalità ed estetica ed è eseguito con rigorosa cura.

Le caratteristiche principali dell’imbottitura di una poltrona, di un divano o di un letto sono: morbidezza (capacità di sostenere e distribuire il peso del corpo in modo adeguato), traspirabilità (permette la dispersione del calore e dell’umidità del corpo umano) e affidabilità (durata nel tempo delle prestazioni elastiche dei materiali).

La qualità dei divani, delle poltrone e dei letti Désirée è garantita da una produzione interamente “Made in Italy”: ogni fase di lavorazione viene effettuata sotto i più rigidi controlli del personale aziendale altamente qualificato e tutti i materiali sono selezionati per offrire sicurezza e comfort.

A tutto ciò si aggiunge l’aspetto ecologico: la salvaguardia dell’ambiente è una necessità imprescindibile. Désirée utilizza esclusivamente materie prime naturali ed ecocompatibili come il legno, il metallo e la pelle, tutte riciclabili.
Per la salvaguardia del prodotto, inoltre, gli imballi Désirée sono riciclabili al 100% e sono dotati di un nylon di protezione e di un cartone a forte spessore, con chiusura incollata a caldo.

Bassi Design: Qualità e competenza al servizio del cliente