skip to Main Content

contardi

L’azienda Contardi da sempre punta a garantire alla propria clientela non luce con design intorno, bensì interior design con la luce dentro, come ama dire il direttore artistico. La Contardi è un’azienda diversa dai loro competitors, il loro obiettivo più grande è prendersi cura dei processi, dei materiali e del cliente per regalarvi un’esperienza unica con le loro lampade.

Da ormai più di trent’anni nel settore dell’illuminazione d’interni, l’azienda Contardi è riuscita a guadagnare la reputazione di ‘’Couturier della luce’’ anche grazie all’approccio sartoriale dei loro sarti che da sempre riescono a creare un prodotto senza eguali, ampiamente apprezzato, sia per l’esecuzione de prodotto unito all’eleganza dei materiali e delle finiture, che per l’esclusivo ed impeccabile servizio offerto su misura.

Grazie al loro dinamico team di esperti nel settore dell’interior design, l’azienda Contardi ha saputo accontentare le richieste di ogni cliente, dandovi la sicurezza di poter trovare oppure creare una soluzione perfetta per l’illuminazione delle vostre stanze. L’impeccabile cura dei materiali e la varietà di modelli e nuance di colore della produzione Contardi farà si che la vostra casa risulti accogliente, originale e con un tocco di classe in più rispetto ad ogni altro stile d’arredamento.

Contardi nel corso degli anni ha attivato delle fruttuose collaborazioni con aziende leader nel settore del design e dell’arredamento; tra gli altri ricordiamo Giorgio Armani Group, B&B Italia e Giorgetti, rifornendo catene alberghiere tra le più rinomate e conosciute a livello mondiale. Con le lampade della collezione Contardi affiderete l’illuminazione delle vostre stanze ad una delle aziende più rinomate nel settore, che saprà trovare la perfetta luce soffusa per la vostra stanza, o la lampada ideale per illuminare il vostro soggiorno.

I prodotti a marchio Contardi che potrete trovare da Bassi Design

Bassi Design: Qualità e competenza al servizio del cliente