skip to Main Content

cantiero

L’azienda Cantiero è stata fondata alla fine degli anni‘40 presso Bovolone, in Provincia di Verona, ai tempi poco più di una bottega artigianale che si dedicava a realizzare mobili classici di pregio.  Oggi Cantiero continua a garantire ai propri clienti collezioni uniche nel loro genere e curate in ogni singolo dettaglio.

La massima qualità sull’arredamento delle vostre camere e soggiorni è garantita, in quanto i singoli modelli vengono costruiti interamente con l’utilizzo di massello di noce. Le creazioni della collezione Cantiero contengono dettagli inimitabili ed unici nel loro genere come le splendide iconografie ed i magnifici decori originali degli archivi Cantiero, gelosamente custoditi e riprodotti da sapienti mani di scultori ed artigiani. La cura del dettaglio per l’azienda è parte fondamentale della sua attività, consentendo di realizzare dei prodotti di prima classe sul mercato, utilizzando esclusivamente materiali di prima classe ed a norma CEE.

L’autenticità e l’originalità garantita dalle collezioni Cantiero sono diventate negli anni un marchio distintivo dei prodotti, che renderanno le vostre camere uniche nel loro genere ed invidiate da tutti in quanto a classe e design. L’azienda Cantiero ha il merito di aver fatto rivivere il mobile classico con nuove forme e colori, creando collezioni indispensabili per gli amanti del gusto classico ed irrinunciabili per chi ambisce ad arredare le proprie camere e soggiorni con classe e ricercatezza, grazie ai loro pezzi unici.

Bassi Design: Qualità e competenza al servizio del cliente